Cibo e comunicazione sono oggi delle accoppiate vincenti: molti hanno un blog o vogliono aprirlo e pensano anche a comunicare la loro esperienza gastronomica. I risultati però non sono sempre vincenti: prose troppo lunghe o troppo brevi, italiano burocratico o sgrammaticato, cattivo posizionamento del vostro spazio possono non essere quello che serve per trasformare una passione nata innanzi ai fornelli in un’opportunità di collaborazione con qualche testata giornalistica o in un vero e proprio business.
Lo scopo del corso di Web and Food Journalism è quello di provare a capire insieme ai docenti come presentare il prodotto cibo e comunicare la passione e le esperienze acquisite.
Il tutto grazie ai nuovi media che, nella loro travolgente avanzata, presentano ogni giorno sfide e opportunità non da poco per l’utente alle prime armi; ma anche intoppi e difficoltà.
Per esigenze organizzative il corso sarà attivato al raggiungimento di una quota stabilita di partecipanti.
Lo studio si riserva la facoltà di annullare o rinviare i corsi programmati o spostarne la sede. Ogni variazione sarà tempestivamente segnalata e le eventuali quote già versate saranno rimborsate in caso di annullamento.
Per chiedere informazioni o iscriverti subito al corso utilizza il format sottostante